«Resource Management HRV by DI MIND»

per un maggiore equilibrio nella vita!  

animierte-flagge-italien.gif

Programma «Resource Management HRV by DI MIND» per i membri della FSFP

Per combinare un lavoro impegnativo come poliziotto con il partenariato, i bambini e gli hobby richiede talento organizzativo, ma anche un uso ottimale delle proprie risorse. Grazie alla collaborazione tra la Federazione Svizzera dei Funzionari di Polizia FSFP e DI MIND, i membri e i confamiliari che vivono nella stessa famiglia ricevono uno sconto del 20% sulla misurazione VFC iniziale.

Periodi di stress di lunga durata e senza sufficiente recupero possono portare a gravi sovraccarichi e a un completo esaurimento. Il Firstbeat Lifestyle Assessment utilizzato da DI MIND può rilevare livelli di recupero insufficienti prima che questi diventino un problema serio. Questo crea consapevolezza e consente di adottare soluzioni preventive per essere sempre un passo avanti. Collaboriamo con il Dr. Dieter Kissling della ifa di Baden per qualsiasi chiarimento medico.

La misurazione VFC è il fulcro del programma DI MIND. Permette di visualizzare la gestione quotidiana delle risorse e mostra come utilizzarle al meglio. Si tratta di uno strumento impressionante. per identificare personalmente e raggiungere l’equilibrio ideale tra stress e recupero.

Per tre, cinque o al massimo sette giorni, il metodo scientifico di Firstbeat registra la tua variabilità della frequenza cardiaca (HRV). I dati concreti sullo stress, il sonno, il lavoro, il tempo libero e l’attività fisica sono documentati, analizzati e allineati con il tuo diario personale online. Nella discussione di valutazione (di persona o in videoconferenza), la relazione dettagliata viene discussa con feedback concreti e opzioni d’azione specifiche. Otterrete una visione impressionante del vostro stile di vita, che vi confermerà o vi scuoterà. In ogni caso, un passo importante verso una migliore qualità della vita.

Video

Firstbeat-certified-provider.PNG

Informazioni importanti

Attraverso la misurazione e la valutazione, viene creato un biofeedback HRV che può fornire informazioni sul carico di stress del partecipante o sulla gestione delle risorse personali. La misurazione, d'altra parte, non serve a diagnosticare malattie che possono avere un effetto sul battito cardiaco. La responsabilità di DI MIND e delle persone incaricate della misurazione è esclusa nella misura consentita dalla legge (art. 100 f. CO).

 

Se la misurazione HRV rivela anomalie mediche, il partecipante sarà informato e (se lo si desidera) messo in contatto con uno specialista che in questi casi supporterà DI MIND.

"Un'altra intuizione nella mia salute -
una misura - molti risultati."

Scegli programma e ordina

arrow&v
Lingua di corrispondenza desiderata
Lingua desiderata del rapporto

Contatto

Hai bisogno di aiuto con la tua misurazione?

Il supporto di DI MIND risponderà volentieri alle tue domande

> +41 78 2 117 911 (per telefono, via SMS o tramite WhatsApp) <

DI MIND

Rebhügel 6, 8832 Wilen b. Wollerau

Tel: +41 (0)78 911 09 91

E-Mail: info@dimind.ch